Amministrazione Trasparente

Home > Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso > AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DA PARTE DI IDONEI COLLOCATI IN VIGENTI GRADUATORIE PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO OPERATORE SOCIALE O ASSISTENTE SOCIALE A TEMPO PIENO E DETERMINATO (4 MESI)

Data: 19.2.2019

Oggetto: AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DA PARTE DI IDONEI COLLOCATI IN VIGENTI GRADUATORIE PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO OPERATORE SOCIALE O ASSISTENTE SOCIALE A TEMPO PIENO E DETERMINATO (4 MESI)

Ufficio di riferimento: Area Amministrativa Socio Culturale