Amministrazione Trasparente

Home > Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso > BANDO DI CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER UN POSTO DI OPERATORE SOCIALE/ASSISTENTE SOCIALE CAT. D1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO - COMUNICAZIONE DATA PROVA ORALE

Data: 19.6.2019

Oggetto: BANDO DI CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER UN POSTO DI OPERATORE SOCIALE/ASSISTENTE SOCIALE CAT. D1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO- COMUNICAZIONE PROVA ORALE

Ufficio di riferimento: Affari istituzionali

SI COMUNICA CHE CON DETERM. DEL SEGRETARIO COMUNALE N. 6 DEL 17.06.2019 E' STATA FISSATA PER MARTEDI' 09 LUGLIO 2019, DALLE ORE 09:00, PRESSO LA SEDE DEL COMUNE, CORSO FRATELLI CERVI , 90, LA DATA DELLA PROVA ORALE DEL CONCORSO IN OGGETTO. L'ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE, CON I PUNTEGGI DELLE PROVE SCRITTE, VERRA' PUBBLICATO IN QUESTA SEZIONE E NELLA HOME DEL SITO ISTITUZIONALE, IL 26.06.2019. I PUNTEGGI RELATIVI AI TITOLI VERRANNO PUBBLICATI ENTRO IL 04.07.2019. LA PROVA ORALE SI TERRA' SECONDO I CRITERI FISSATI DALLA COMMISSIONE E GIA' PUBBLICATI IN QUESTA SEZIONE DI AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE.