Home > Community > Notizie > Archivio > ??? NavText ??? > Concessione terreni comunali “uso civico “ per pascolo e seminativo – Annata Agraria 2017/2018

21 agosto 2017 Ambiente e territorio

Che gli interessati alla assegnazione in concessione dei terreni comunali gravati da uso civico, per uso pascolo e/o seminativo, per l’annata agraria 2017/2018, secondo quanto stabilito dagli artt. 7 e 17 del sopra citato Regolamento, DEVONO PRESENTARE FORMALE RICHIESTA ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 10 SETTEMBRE 2017.

SCARICA MODULO RICHIESTA

A tal fine di precisa:

• la richiesta dovrà essere formulata utilizzando gli appositi modelli predisposti dal Comune, compilandola di tutte le informazioni richieste al fine della corretta valutazione della stessa;
  • possono presentare richieste, i soggetti che hanno la residenza nel Comune di Solarussa da almeno 2 anni;
  • non saranno prese in considerazione le domande presentate fuori termine e/o prive dei dati necessari alla valutazione della stessa;
  • saranno esclusi dalla assegnazione coloro che non dovessero risultare in regola con i pagamenti del canone relativo all’assegnazione dell’annata agraria precedente.
  • I moduli per la richiesta, possono essere scaricati cliccando su SCARICA MODULO RICHIESTA oppure si possono ritirare presso l’Ufficio Tecnico del Comune, tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico.

Il responsabile del procedimento è il geom. Roberto Mereu.

Solarussa, lì 18.08.2017

Il Responsabile del Servizio Tecnico