Home > Community > Notizie > Archivio > ??? NavText ??? > Rimborso spese di viaggio scuole dell'obbligo per utilizzo mezzi propri

Rimborso spese di viaggio scuole dell'obbligo per utilizzo mezzi propri

4 dicembre 2017 Cultura, istruzione e sport

E' possibile presentare la domanda per il rimborso delle spese sostenute per il trasporto, con i mezzi propri, dall'abitazione di residenza fino alla sede della scuola dell'infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di I° grado di questo Comune, dei bambini residenti fuori dal centro abitato.

La domanda dovrà essere presentata all'Ufficio Protocollo, utilizzando il modulo di domanda (scaricare a lato), entro le ore 13:30 del 22 dicembre 2017.

La modulistica è disponibile nell'atrio del Comune oppure è scaricabile a lato;

Per qualsiasi informazione: Ufficio Istruzione Dott.ssa Alessandra Enna, orario ufficio dalle ore 10:30 alle ore 13:30 - tel.0783/378212