Home > Community > Notizie > Archivio > ??? NavText ??? > BONUS IDRICO ANNUALITA’ 2016

BONUS IDRICO ANNUALITA’ 2016

7 febbraio 2018 Politiche sociali

Si comunica che con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 25 del 05.02.2018, è stato approvato il Bando e la relativa modulistica, predisposta da EGAS, per l'erogazione delle agevolazioni tariffarie relative al "Bonus idrico annualità 2016".

La domanda deve essere inoltrata perentoriamente entro il 28.02.2018, tramite i mezzi indicati nel bando.

Le agevolazioni tariffarie si applicano ai titolari di fornitura del servizio idrico integrato che:

- sono residenti nel Comune di Solarussa;

- hanno un'utenza ad uso domestico residente o, in caso di utenze condominiali, che hanno la residenza nell'indirizzo di ubicazione dell'utenza condominiale;

- hanno un ISEE inferiore o uguale alla soglia predefinita di € 10.000,00;

- hanno fatture per il servizio idrico integrato pagate o non pagate e relative al periodo consumi anno 2016;

LA MODULISTICA E' SCARICABILE A LATO E DISPONIBILE PRESSO GLI UFFICI COMUNALI.