Home > Community > Notizie > Archivio > ??? NavText ??? > SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - PROGETTO "PICCOLO MUSEO, GRANDI CONFINI". - SELEZIONI

1 marzo 2018 Affari istituzionali

Si comunica che le selezioni, relative al Servizio Civile Nazionale, si terranno il giorno 16.03.2018, presso la sede del Comune di Solarussa - Corso F.lli Cervi 90, 09077 SOLARUSSA.

L'ELENCO DEGLI AMMESSI VERRA' PUBBLICATO SUL SITO DELL'ENTE ENTRO LE ORE 14:00 DEL 14.03.2018.

I CANDIDATI AMMESSI DOVRANNO PRESENTARSI ALLE ORE 08:30 DEL 16.03.2018 PRESSO LA SEDE DEL COMUNE DI SOLARUSSA, MUNITI DI UN DOCUMENTO D'IDENTITA' IN CORSO DI VALIDITA'.

LA MANCATA PRESENTAZIONE ALL'ORA E NELLA SEDE INDICATA VERRA' CONSIDERATA RINUNCIA, A TUTTI GLI EFFETTI, ALLA SELEZIONE.