Home > Community > Notizie > Archivio > ??? NavText ??? > Concorso pubblico per titoli ed esami per un posto di Operatore Sociale/Assistente Sociale D1 a tempo pieno ed indeterminato - COMUNICAZIONE DATA PROVA ORALE

19 giugno 2019 Affari istituzionali

Con determinazione del Segretario Comunale n. 6 del 17.06.2019 è stata fissata la data della prova orale del concorso in oggetto.

La prova orale si svolgerà martedì 09 luglio 2019, dalle ore 09:00, nella sede del Comune, Corso Fratelli Cervi 90.

L'elenco dei candidati ammessi alla prova orale, con i punteggi delle prove scritte, verrà pubblicato il 26.06.2019, sulla Home page del sito istituzionale  e nella sezione amministrazione trasparente, Bandi di concorso. Entro il 04 luglio 2019 verranno pubblicati i punteggi relativi ai titoli.

Si ricorda che la prova orale si terrà secondo i criteri fissati nell'allegato A al verbale n. 1 del 06.05.2019 della Commissione esaminatrice, di seguito riportato.

CRITERI DI VALUTAZIONE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE (CLICCARE SOPRA)

link Amministrazione trasparente - Bandi di Concorso

Per informazioni 0783378212