Home > Community > Notizie > Archivio > 2019 > PROGRAMMA ATTUATIVO REGIONALE "DOPO DI NOI" (L. 112/2016)

PROGRAMMA ATTUATIVO REGIONALE "DOPO DI NOI" (L. 112/2016)

17 luglio 2019 Politiche sociali

Il Plus distretto Socio Sanitario di Oristano, in collaborazione con i Comuni e con la ASL Distretto di Oristano organizza un incontro Informativo rivolto a tutti i cittadini e alle Associazioni di Settore

L'incontro, condotto dagli operatori PLUS e ATS Sardegna, è finalizzato a fornire informazioni sul programma attuativo regionale "Dopo di Noi", Fondo per l'assistenza alla persone con disabilità grave prive di sostegno familiare, in relazione all'avviso pubblico per la presentazione delle istanze che dovranno essere inoltrate dai cittadini interessati al Servizio Sociale del Comune di Residenza entro e non oltre il 16.09.2019.

AVVISO PLUS DI ORISTANO

INFORMATIVA PRIVACY