Regione Sardegna

Borsa di studio nazionale a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado a.s. 2019/2020- D. Lgs. 13/04/2017 n. 63

Pubblicato il 4 maggio 2020 • Scuola

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE È POSSIBILE PRESENTARE ISTANZA PER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO NAZIONALE RIVOLTA AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO, STATALI E PARITARIE, PER L’ANNO SCOLASTICO 2019/2020.

PER POTER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO È NECESSARIO:

1. Essere iscritti per l’A.S. 2019/2020 in una scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (scuole statali e paritarie).

2. Appartenere a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia di 14.650,00 euro.

3. Compilare il modulo - domanda e allegare la seguente documentazione:

•      dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
  •      del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE

15 GIUGNO 2020

SI RICORDA CHE A CAUSA DELL'EMERGENZA LEGATA AL CORONAVIRUS EVENTUALI INFORMAZIONI POTRANNO ESSERE RICHIESTE ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA: CIS@COMUNE.SOLARUSSA.OR.IT.

LE DOMANDE POTRANNO ESSERE TRASMESSE VIA MAIL ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA PEC: protocollo@pec.comune.solarussa.or.it OPPURE ATTRAVERSO POSTA ELETTRONICA ORDINARIA: protocollo@comune.solarussa.or.it.

AVVISO PUBBLICO IN LINGUA SARDA

INFORMATIVA PRIVACY