Regione Sardegna

Coronavirus - Avviso Pubblico per l’ individuazione dei destinatari dei BUONI ALIMENTARI

Pubblicato il 2 aprile 2020 • Emergenza , Protezione Civile , Sociale

Si informano i cittadini che è possibile presentare la richiesta per l'erogazione dei BUONI ALIMENTARI, previsti dall'ordinanza della Protezione Civile n. 658 del 29.03.2020 a sostegno dei nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica da virus Covid-19.

La domanda redatta unicamente utilizzando il MODULO DI DOMANDA allegato al presente Avviso Pubblico, dovrà essere presentata:

tramite compilazione on line, sia da computer che da smartphone, cliccando sul link seguente:

presso l’apposita cassetta situata all’ingresso del palazzo comunale;

via pec al seguente indirizzo di posta: protocollo@pec.comune.solarussa.or.it

via mail ordinaria al seguente indirizzo di posta: protocollo@comune.solarussa.or.it

Avviso pubblico Solidarietà Alimentare
Modulo di Domanda Formato pdf