Avviso: Nuova APP del Comune di Solarussa

É on line la nuova APP del Comune di Solarussa associata al sito internet istituzionale

25 agosto 2023

Si informa la cittadinanza che è stata resa pubblica la nuova applicazione (APP) associata al sito internet istituzionale del Comune di Solarussa.

Tramite l'APP è possibile rimanere in contatto con il Comune anche utilizzando il proprio smartphone.

Inoltre, i cittadini possono ricevere direttamente sul proprio Smartphone notizie e comunicati dall’Amministrazione Comunale, tramite un avanzato sistema di notifiche push, che permette di essere sempre aggiornati sulle ultime News e sugli Eventi organizzati dal Comune pubblicati sull'Home page del sito internet istituzionale.

Per poter ricevere le notifiche push, una volta scaricata l'APP "My City" sul proprio smartphone, occorre selezionare dal menù a tendina il Comune di Solarussa e assicurarsi di aver attivato le notifiche push sul proprio dispositivo.

Si ringrazia per l'attenzione.

Area Amministrativa Socio Culturale

Pagina aggiornata il 23/02/2024