Accesso all'informazione
Dettagli dell'argomento
Dal 1° Ottobre al 31 Ottobre 2024 è possibile presentare domanda di iscrizione all’albo dei presidenti di seggio elettorale. In allegato la scheda informativa contenente i requisiti richiesti per l'iscrizione e il modulo di domanda.
Dal 14 settembre al 27 ottobre 2024
Chiusura biblioteca comunale
Scadenza presentazione domande 20/05/2024 ore 23:59
Scadenza 8 febbraio 2024 ore 13:00
Il Comune di Solarussa pubblica il nuovo sito web realizzato in conformità alle disposizioni raccolte nelle "Linee guida di design per i servizi web della Pubblica Amministrazione" e pubblicate da AGID - Agenzia per l'Italia Digitale.
Da oggi e fino all'ultimo giorno del corrente mese di giugno sono depositati nella Segreteria Comunale le liste generali rettificate, insieme con gli elenchi della revisione semestrale
ANPR è un sistema integrato, efficace e con alti standard di sicurezza, che consente ai Comuni di interagire con le altre amministrazioni pubbliche.
La richiesta di accesso agli atti, e/o documenti amministrativi, è lo strumento attraverso il quale si esercita il diritto degli interessati a prendere visione, ed eventualmente ottenere copia, dei documenti amministrativi.
La Biblioteca Comunale provvede alla gestione, all'incremento, alla catalogazione e alla valorizzazione del proprio patrimonio librario e documentale.
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Per gli utenti che consultano il sito: (www.comune.solarussa.or.it) ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679 “GDPR
In allegato il Piano di sviluppo locale "Solarussa 2023"
È stato approvato definitivamente il Piano Particolareggiato del Centro Storico, con deliberazione del consiglio comunale N°17 del 08/04/2016.