Avviso pubblico di selezione, per titoli ed esame, per la formazione di una graduatoria finalizzata al reclutamento di n. 1 (un) rilevatore per l’Indagine Multiscopo sulle Famiglie: Aspetti della Vita Quotidiana 2024 (AVQ) – Indagine corrente e pilota

Scadenza 8 febbraio 2024 ore 13:00

02 febbraio 2024

Il Comune di Solarussa è chiamato a svolgere le indagini AVQ corrente e AVQ pilota nell’ambito dell’Indagine Multiscopo sulle Famiglie: “Aspetti della Vita Quotidiana” (AVQ). Dal 26 febbraio all’8 aprile 2024. Tutte le famiglie non rispondenti o parzialmente rispondenti devono essere assegnate ai rilevatori che dovranno poi contattare le famiglie assegnate per l’intervista faccia a faccia presso il loro domicilio.

Si vedano di seguito l’avviso pubblico di selezione approvato con la Determinazione del Responsabile dell’Area Amministrativa e socio culturale e la relativa modulistica.

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione in oggetto è fissata alle ore 13.00 del giorno 8 febbraio 2024.

Si ringrazia per l’attenzione.

Area Amministrativa Socio Culturale

Pagina aggiornata il 23/02/2024