NUOVO ED ULTERIORE SOLLECITO DEL SINDACO AI VERTICI DI EGAS, DI ABBANOA E AL PREFETTO DI ORISTANO

SOLLECITO INTERVENTI URGENTI ADEGUAMENTO IMPIANTI SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

16 novembre 2023

In data odierna, il Sindaco  ha inviato una nuova PEC ai vertici di EGAS ( Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna)  al Presidente di Abbanoa e al Prefetto di Oristano, dott. Salvatore Albieri.

Scopo della missiva è quello di dare attuazione agli impegni assunti, a seguito di diverse richieste formali (l’ultima nel mese di agosto 2023) di incontri, verifiche e sopralluoghi congiunti nel corso dei quali erano stati previsti interventi di adeguamento degli impianti di erogazione del servizio idrico.

In allegato copia della lettera inviata a mezzo PEC

Sindaco

Email: sindaco@comune.solarussa.or.it