Borsa di studio nazionale a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado per l’anno scolastico 2022/2023. Riscossione beneficio - indicazioni

Indicazioni per la riscossione da parte dei beneficiari

Data:

17 gennaio 2024

Descrizione

Si riportano di seguito ed in allegato, le indicazioni per la riscossione della Borsa di studio nazionale per l'A.S. 2022/2023, trasmesse dalla Regione Autonoma della Sardegna.

Nel sito https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher saranno pubblicate le informazioni in merito al ritiro delle Borse di studio e alle modalità di utilizzo della Carta Postepay “Borse di Studio”.

Si ricorda che per ogni necessità di assistenza è possibile contattare il MIM all’indirizzo di posta elettronica: iostudio@istruzione.it.

Si ringrazia per l'attenzione

Area Amministrativa Socio Culturale

Comune di Solarussa, 90, Corso Fratelli Cervi, Centro Storico, Solarussa, Oristano, Sardegna, 09077, Italia

Pagina aggiornata il 23/02/2024