PREAVVISO CANTIERE LAVORAS

In allegato preavviso cantiere Lavoras.

15 febbraio 2024

Il Comune di Solarussa è beneficiario del programma Lavoras finanziato dalla Regione Sardegna.  A breve l'ASPAL diffonderà l'avviso che resterà in pubblicazione per pochi giornI ( circa 5).

Per consentire a più soggetti di partecipare si pubblica nel presente comunicato il preavviso del bando al fine che gli interessati possano verificare i requisiti e i documenti necessari.

E' indispensabile essere dotati di SPID e di certificazione ISEE.

Considerato che la domanda dovrà essere presentata esclusivamente online si consiglia di rivolgersi ad uffici dell'nformacittà di Oristano.

L'ASPAL e il Comune non possono dare supporto alla compilazione.

Sindaco

Email: sindaco@comune.solarussa.or.it