CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE ISTRUTTORE TECNICO – AREA ISTRUTTORI A TEMPO INDETERMINATO: N.1 A TEMPO PIENO COMUNE SOLARUSSA E N. 1 PART TIME (N. 30 ORE SETT.) COMUNE SIAMAGGIORE

COMUNICAZIONE LUOGO/ORARIO PROVA ORALE.

05 giugno 2024

In riferimento al concorso pubblico per esami per l’assunzione di n. 1 Istruttore tecnico – area degli istruttori a tempo pieno ed indeterminato per il Comune di Solarussa, e n. 1 Istruttore tecnico – area degli istruttori a tempo indeterminato e part time (n. 30 ore settimanali) per il Comune di Siamaggiore con riserva di posto a favore dei volontari delle forze armate ex articoli 678 e 1014 D.lgs. n. 66/2010 e ss.mm.ii, indetto con Determinazione dell’Area Amministrativa n. 84 del 29/04/2024, si comunica che la prova orale si svolgerà il giorno 12 Giugno 2024 ore 16:00 presso l’aula Consiliare del Comune di Siamaggiore sita in Via San Costantino n. 2 – Siamaggiore (OR).
La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti per cui i candidati sono tenuti a presentarsi il giorno e l’ora stabiliti muniti di documento di riconoscimento in corso di validità. La mancata presentazione nel luogo, giorno e ora indicati nell’apposito avviso verrà considerata quale rinuncia.
Il calendario della prova orale potrà subire modifiche per sopraggiunti e imprevedibili motivi; di tali modifiche verrà data notizia 48 ore prima mediante apposito avviso pubblicato sul Portale del Reclutamento (inPA), sull’home page dei siti istituzionali dei Comuni di Solarussa e Siamaggiore, sezione albo pretorio online e nella sezione Amministrazione trasparente - sottosezione Bandi di Concorso.
Il presente avviso viene pubblicato sul Portale del Reclutamento (inPA), sull’home page dei siti istituzionali dei Comuni di Solarussa e Siamaggiore, sezione albo pretorio online e nella sezione Amministrazione trasparente - sottosezione Bandi di Concorso.

Si veda il documento allegato.

Si ringrazia per l'attenzione.

Ufficio Affari Generali - Personale

Email: info@comune.solarussa.or.it