Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di istruttore amministrativo – area degli istruttori– comparto funzioni locali con riserva di posto a favore dei volontari delle forze armate

Determinazione approvazione elenco candidati ammessi con riserva

14 giugno 2024

Si comunica che con Determinazione del Responsabile del Servizio Amministrativo socio culturale vigilanza e tributi n. 119 del 14.06.2024 si è provveduto ad ammettere con riserva al concorso pubblico per esami per l’assunzione di n. 1 Istruttore amministrativo – area degli istruttori a tempo pieno ed indeterminato con riserva di posto a favore dei volontari delle forze armate ex articoli 678 e 1014 D.lgs. n. 66/2010 e ss.mm.ii. i candidati riportati nel prospetto allegato alla presente notizia.
Si comunica inoltre che la verifica della regolarità dei requisiti dei candidati avverrà a seguito dello svolgimento e superamento delle prove della procedura in oggetto.

Area Amministrativa Socio Culturale vigilanza

Ufficio Ragioneria - Economato - Personale