Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di istruttore amministrativo – area degli istruttori– comparto funzioni locali con riserva di posto a favore dei volontari delle forze armate

Comunicazione calendario prove

19 giugno 2024

In riferimento al concorso pubblico per esami per l’assunzione di n. 1 Istruttore amministrativo – area degli istruttori locali a tempo pieno ed indeterminato con riserva di posto a favore dei volontari delle forze armate ex articoli 678 e 1014 D.lgs. n. 66/2010 e ss.mm.ii, indetto con Determinazione dell’Area Amministrativa n. 83 del 23/04/2024, si comunica il calendario delle prove concorsuali:

PROVA PRESELETTIVA: Venerdì 5 Luglio 2024 ore 09:00 (modalità telematica)

PROVA SCRITTA: Lunedì 8 Luglio 2024 ore 15:00 (modalità telematica)

PROVA ORALE: Lunedì 22 Luglio ore 16:00 (in presenza) presso la sede del Comune di Solarussa.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti. La mancata presentazione dei candidati verrà considerata rinuncia.
Il calendario delle prove potrà subire modifiche per sopraggiunti e imprevedibili motivi; di tali modifiche verrà data notizia mediante apposito avviso pubblicato sul Portale del Reclutamento (inPA), sull’home page del sito istituzionale del Comune di Solarussa, sezione albo pretorio online e nella sezione Amministrazione trasparente - sottosezione Bandi di Concorso.
Il presente avviso viene pubblicato sul Portale del Reclutamento (inPA), sull’home page del sito istituzionale del Comune di Solarussa, sezione albo pretorio online e nella sezione Amministrazione trasparente - sottosezione Bandi di Concorso.

Si veda il documento allegato.

Si ringrazia per l'attenzione.

Ufficio Affari Generali - Personale

Email: info@comune.solarussa.or.it