Ristorazione scolastica

Servizio attivo

Il Servizio di ristorazione scolastica è attivo presso la Scuola dell'Infanzia di Solarussa

A chi è rivolto

A tutti gli alunni della Scuola dell'Infanzia di Solarussa

Descrizione

Il servizio di refezione scolastica è un servizio a domanda individuale e viene gestito dal soggetto affidatario del servizio, l'operatore economico Essezeta di Salis Giovanni  C. SAS.

 

Per la fruizione del servizio occorre procedere all'acquisto dei buoni pasto/mensa da ritirare presso il Comune di Solarussa,  previo pagamento della relativa somma tramite PagoPA.

E attiva la commissione mensa i cui componenti sono stati individuati con Deliberazione della Giunta Comunale n. 21 del 26.02.2024

Come fare

Il servizio, oltre al personale scolastico autorizzato, è rivolto agli alunni frequentanti la Scuola dell'Infanzia di Solarussa. Questi ultimi per poter fruire del servizio devono consegnare al gestore del servizio stesso i buoni mensa ottenuti dal Comune di Solarussa,  previo pagamento della relativa somma tramite PagoPA.

Cosa serve

La presentazione dei buoni mensa ottenuti dal Comune di Solarussa,  previo pagamento della relativa somma tramite PagoPA.

Cosa si ottiene

La fruizione del servizio di ristorazione scolastica presso la Scuola dell'Infanzia di Solarussa.

Tempi e scadenze

Il servizio di ristorazione scolastica presso la Scuola dell'Infanzia di Solarussa viene erogato indicativamente dalla seconda metà del mese di ottobre alla prima metà del mese di giugno durante l'anno scolastico.

Costi

 

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Area Amministrativa Socio Culturale

Comune di Solarussa, 90, Corso Fratelli Cervi, Centro Storico, Solarussa, Oristano, Sardegna, 09077, Italia

Telefono: 07833782
Municipio
Argomenti:

Pagina aggiornata il 13/05/2024