TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE

Attivate le procedure per la costituzione di un elenco di aziende pubbliche e/o private disponibili, in qualità di “SOGGETTI OSPITANTI”, ad attivare tirocini d'inclusione sociale a favore di cittadini residenti nei Comuni .

Data:

11 dicembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

L'ambito PLUS ha attivato le procedure per la costituzione di un elenco di aziende, pubbliche e/o private disponibili, in qualità di SOGGETTI OSPITANTI, ad attivare tirocini di inclusione sociale a favore dei cittadini residenti nei Comuni dell'Ambito PLUS di ORISTANO che si trovino in una situazione di vulnerabilità sociale e/o sanitaria e/o economica in carico ai servizi sociali dell'ENTE LOCALE e/o del MINISTERO DELLA GIUSTIZIA e/o ai Servizi socio-sanitari del PLUS e/o ARES Sardegna e regolarmente iscritti all'UFFICIO DELL'IMPIEGO.
Le domande dovranno essere presentate entro il 31.12.2023

Per maggiori informazioni consultare la pagina del PLUS di Oristano al seguente link:

Ufficio Assistente sociale

Comune di Solarussa, 90, Corso Fratelli Cervi, Centro Storico, Solarussa, Oristano, Sardegna, 09077, Italia

Telefono: 0783378204 - 16
Email: servizisociali@comune.solarussa.or.it