Programma cura la casa e una casa per amica

Si comunica che è possibile presentare domanda per accedere aI programmI "Cura la Casa" e "Una casa per amica" promossi dal Plus di Oristano

26 agosto 2024

Si comunica a tutti gli interessati che il Plus di Oristano promuove azioni al fine di contrastare il fenomeno  dell'emergenza abitativa. Le azioni promosse permettono alle persone in condizioni di fragilità la possibilità di ristrutturare gli immobili di proprietà oppure di offrire una tempestiva e temporanea risposta abitativa a nuclei familiari che si trovano in situazioni di particolare ed urgente bisogno sociale.

Le domande a sportello dovranno essere presentate al protocollo del Comune su apposito modulo allegato alla presente comunicazione e corredate di tutta la documentazione richiesta. L'Ufficio dei Servizi Sociali provvederà all'istruttoria e all'invio al plus di Oristano per essere valutate.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all'Ufficio dei Servizi Sociali durante l'orario di ricevimento oppure chiamare ai seguenti numeri:

Dott.ssa Tordelli Marilena 0783 378204

Dott.ssa Murranca Antonella 0783 378216

Si prega di prendere visione dell'Avviso allegato.

Ufficio Operatrice Sociale

Telefono: 0783378204 - 16