Bando aiuti sociali per il trasporto aereo

30 agosto 2024

Si informano tutti gli interessati che è possibile accedere alla piattaforma "Sardegna Trasporti" per poter presentare le istanze relative al "contributo aiuti sociali per il trasporto aereo". Inoltre si informa che la stessa deliberazione ha esteso la misura a tutti i cittadini residenti in Sardegna, indipendentemente dalle fascie di età e/o dall'appartenenza a specifiche categorie.

La domanda di contributo deve essere presentata esclusivamente tramite il portale " al seguente link:

Le domande dovranno pervenire entro il 31.03.2025

Per tutte le informazioni necessarie si prega di prendere visione di tutti gli allegati alla presente comunicazione.

E' possibile richiedere informazioni ai seguenti recapiti:

Dott.ssa Tordelli Marilena  0783 378204

Dott.ssa Murranca Antonella  0783 378216